Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Nico Gonzalez oltre il 10. E Bonaventura ha una motivazione nascosta

Nico Gonzalez oltre il 10. E Bonaventura ha una motivazione nascosta - immagine 1
Nico Gonzalez non è più solo esterno offensivo, ma numero 10 vero che occupa tutto lo spazio in avanti, da ala certo, ma anche da trequartista puro come da attaccante che sa inserirsi al posto giusto nel momento giusto.
Redazione VN

 Riposati, rinfrescati, rigenerati per aver saltato a pie’ pari l’impegno di giovedì in Conference League, così da staccare davvero un po’ a livello agonistico non essendo riusciti a farlo nella sosta per gli impegni con le rispettive Nazionali, e anche quello è un attestato del valore dell’attaccante argentino e del centrocampista marchigiano che a 34 anni già alle spalle si è ripreso la maglia dell’Italia a tre anni di distanza dall’ultima volta. Nico Gonzalez non è più solo esterno offensivo, ma numero 10 vero che occupa tutto lo spazio in avanti, da ala certo, ma anche da trequartista puro come da attaccante che sa inserirsi al posto giusto nel momento giusto. Mentre Bonaventura da quando è a Firenze ha una vittoria su cinque contro i biancocelesti e non ha mai segnato. Una motivazione in più. Lo riporta il Corriere dello Sport. 

Nico Gonzalez oltre il 10. E Bonaventura ha una motivazione nascosta- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.