Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Nico Gonzalez in grande spolvero e “annienta” il tridente della Lazio

Nico Gonzalez in grande spolvero e “annienta” il tridente della Lazio - immagine 1
Ma nel tridente principale c’è Nico in gran spolvero, appunto, già a quota 5, mentre Beltran e Ikoné in Serie A non si sono ancora presentati. 
Redazione VN

La Gazzetta dello Sportanalizza l'attacco di Fiorentina e Lazio. Prendiamo i tridenti delle due squadre. Soltanto Nico Gonzalez, con 5 reti, ha segnato più di tutti gli altri quelli che scenderanno in campo domani. La Lazio finora ha in bacheca 12 reti, poche per le sue caratteristiche. E in questo momento, il tridente titolare è a quota 3: 1 Zaccagni, 1 Castellanos e 1 Felipe Anderson, che si è appena sbloccato. La Viola invece ne ha già messi in cascina 18, media di due a partita. solo Inter, Napoli e Roma (che però ne ha fatti 7 in un colpo solo con l’Empoli) ne hanno fatti di più. Per fortuna di Italiano, nella sua squadra vanno in gol un po’ tutti: tra campionato e coppa 15 giocatori diversi. Ma nel tridente principale c’è Nico in gran spolvero, appunto, già a quota 5, mentre Beltran e Ikoné in Serie A non si sono ancora presentati.

Nico Gonzalez in grande spolvero e “annienta” il tridente della Lazio- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.