Nico Gonzalez sta trovando sempre più continuità. Nelle ultime partite sta dimostrando di poter fare la differenza, entrando sempre più nel vivo del gioco della Fiorentina. Talentuoso, esplosivo, ha tutto per accendere la partita da un momento all'altro. L'unica cosa a mancargli è il gol. Messo alle spalle il periodo di ambientamento iniziale e vari piccoli infortuni, tra cui il Covid, l'argentino sta ritornando sulle sue orme, dimostrando le qualità che hanno spinto la Fiorentina ad acquistarlo a quelle cifre. I riflettori, come ricorda la Repubblica, sono stati puntati su di lui fin dall'inizio della stagione e la gente si aspettava un impatto diverso.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
la Repubblica
Nico Gonzalez, che potenza dirompente: manca solo il gol
Nico Gonzalez sta tornando sui suoi passi. Ottima la sua prestazione nella partita contro lo Spezia. Adesso gli manca soltanto il gol
LEGGI ANCHE
<<Ha grande carattere e dinamismo, deve solo ritrovare il gol perché per il resto fa tutto>> ha detto Italiano dopo la gara vinta a La Spezia. Fin qui ha realizzato tre gol tra Coppa Italia e campionato ed è proprio grazie al suo lavoro se la Fiorentina ha ottenuto molti calci di rigore quest'anno, ben 4 con il suo aiuto. L'argentino continua ad allenarsi e magari, chissà, sarà proprio lui il prossimo tiratore di un calcio di rigore, per sbloccarlo nel gol che gli manca da fine ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA