stampa

Neto, il nuovo sì entro sette giorni. Rinnovo di JC11, primi segnali di disgelo

La prossima settimana sarà quella decisiva per Norberto Neto. Il portiere brasiliano sempre più protagonista con la Fiorentina – scrive La Nazione – vuole restare a Firenze, c’è solo bisogno di …

Redazione VN

La prossima settimana sarà quella decisiva per Norberto Neto. Il portiere brasiliano sempre più protagonista con la Fiorentina - scrive La Nazione - vuole restare a Firenze, c'è solo bisogno di mettere tutto nero su bianco. E il suo agente, Stefano Castagna, rientrato nei giorni scorsi dal Sud America, è già al lavoro (LEGGI).

Anche il capitolo legato a Juan Cuadrado, presto, verrà chiuso. Non appena il presidente esecutivo Mario Cognigni sarà a Firenze contatterà il procuratore del colombiano Alessandro Lucci e si troverà un accordo: la logica è quella di chiudere il prima possibile anche se le distanze tra le parti restano, incluso la quantificazione della clausola rescissoria. Dovrà poi essere valutata la questione relativa ad Alberto Aquilani, in scadenza di contratto il prossimo giugno. Gli incontri devono ancora essere programmati.

REDAZIONE

twitter @violanews