Su La Nazione si presenta Fiorentina-Inter, uno scontro tra deluse. La principale attrattiva è in panchina: Pioli è accreditato come possibile sostituto di Sousa, il quale fa sapere che a fine stagione renderà pubblica la sua verità. Posti in piedi per lo show, probabilmente emosionalissimo.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Nazione, scontro tra titanic: brivido Inter, ultime speranze viola
La principale attrattiva è in panchina: Pioli è accreditato come possibile sostituto di Sousa, il quale fa sapere che a fine stagione renderà pubblica la sua verità. Posti in piedi per lo show, probabilmente emosionalissimo
In tutto ciò c'è una partita da giocare, anche se l'attesa a Firenze è tutto fuorché alta, poiché gli ultimi risultati hanno ridimensionato il patto della rincorsa europea dichiarato un mese fa da Corvino, Gonzalo e Sousa. Una vittoria potrebbe mantenere in vita l'ipotesi teorica di rientrare in zona Europa League, ma lo scetticismo dei tifosi c'è. Dall'altra parte l'Inter, settima, che ieri ha annunciato di aver raggiunto gli obiettivi del FFP: la migliore notizia per i nerazzurri sembra questa, anche se restare fuori dall'Europa sarebbe un mezzo disastro per Suning.
© RIPRODUZIONE RISERVATA