stampa

Nazione: Kalinic, tutto a Ferragosto o rischio rinvio. E Pioli chiede chiarezza

Intorno a Ferragosto i club proveranno a venirsi incontro. I viola starebbero pensando ad una rateizzazione dei 30 milioni in tre tranche identiche

Redazione VN

Sette giorni per sbrogliare la matassa Kalinic. O forse no? Come scrive La Nazione, la situazione è facilmente riassumibile: la Fiorentina si aspetta che Kalinic porti in cassa una trentina di milioni, il Milan sul piatto ne ha messi 20, e qui ci si è fermati quasi un mese fa. Intorno a Ferragosto i club proveranno a venirsi incontro. I viola starebbero pensando ad una rateizzazione dei 30 milioni in tre tranche identiche.

In caso di mancato via libera, Pioli correrebbe il rischio di utilizzare Kalinic contro i nerazzurri all'esordio, e poi vedere il giocatore partire poche ore dopo. Lo stesso allenatore potrebbe essere così chiamato a dire la sua sul tema. Inoltre, non c'è alcuna certezza che il Milan ritenti l'assalto adesso, magari versando a gennaio 30 milioni in un'unica soluzione: uno scenario addirittura più rischioso di quello attuale.

tutte le notizie di