Nazione, Chiesa e i suoi fratelli: ecco i prossimi Corvino boys

Nazione, Chiesa e i suoi fratelli: ecco i prossimi Corvino boys

Su La Nazione si parla delle pianticelle della Fiorentina sparse in giro per la penisola, che si stanno ritagliando spazi importanti. E che potrebbero tornare alla base per seguire un percorso simile a quello di Federico Chiesa

di Redazione VN

Su La Nazione si parla delle pianticelle della Fiorentina sparse in giro per la penisola, che si stanno ritagliando spazi importanti. E che potrebbero tornare alla base per seguire un percorso simile a quello di Federico Chiesa. Il più interessante è Baez, seguito da Venuti, Bagadur e Petriccione in Serie B. In Lega Pro c’è un’altra pattuglia interessante, composta da Bangu, Minelli, Madrigali, Zanon, Gigli e Berardi. A questi vanno aggiunti i vari Hagi, Mlakar, Maganjic, Baroni, Perez e Diakhate, che nella Fiorentina attuale ci sono già.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vick - 2 anni fa

    fatemi capire, regalati Capezzi e Venuti al Crotone, Minelli ( nazionale under 20) mandato in lega pro in una società che alcuni anni fa era implicata nel calcioscommesse comprati bidoni esagerati tio Sanchez o Olivera
    Ma che è ? la famiglia Addams

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. il gozzi - 2 anni fa

    Allora avanti con questi e smettiamola di andare a comprare i milic,maxi oliveira e salcedo di turno….che un ci si anno meglio in primavera,un ci credo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ghibellino viola - 2 anni fa

      La penso come te. In una squadra di buon livello per me ci vogliono circa 15 ottimi giocatori. Il resto giovani e primavera, sperando che qualcuno venga fuori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy