Solo per Bernardeschi, che si era cucito sulla pelle la maglia viola (cit) e stasera indosserà da titolare quella della Juve, ma non è il trasloco dell’ex numero 10 il principale problema della Fiorentina che stasera farà il vigile urbano nel lungo sprint-scudetto fra i bianconeri e il Napoli.
stampa
Nazione: A. Della Valle potrebbe presentarsi al centro sportivo
Andrea Della Valle potrebbe salutare la squadra dopo la rifinitura, ma non dovrebbe essere allo stadio stasera
Il possibile grande guaio - scrive La Nazione - ha undici facce in campo più quelle in panchina e nel 2018 deve ancora subire un gol (14 gol fatti, zero presi in 6 partite). Il record diventa spaziale considerando le ultime 15 gare: solo una rete subita, quella segnata da Caceres a Verona. Quindi Bernardeschi c’entra il giusto, sebbene il fatto di ritrovarlo titolare stasera aggiunga parecchio pepe a una serata che si annuncia tosta, con più di 32mila spettatori al Franchi, compreso il Ct azzurro a tempo, Luigi Di Biagio.
Il clima a Firenze non è fantastico dal punto di vista dei sentimenti, oggi dopo la rifinitura potrebbe presentarsi al centro sportivo Andrea Della Valle (ma non sarà/sarebbe poi presente allo stadio). Resta il fatto, è un dato statistico, che alla vigilia di Bologna-Fiorentina ADV è arrivato insieme al fratello Diego nel’albergo viola e la squadra è tornata a vincere dopo un mese e mezzo. Niente ritiro invece ieri sera per i giocatori viola – come sempre per le partite casalinghe – e oggi la squadra si ritroverà nel centro sportivo.
http://www.violanews.com/news-viola/la-juventus-ha-rialzato-il-muro-lattacco-viola-alla-prova-piu-difficile/
© RIPRODUZIONE RISERVATA