Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Nazione: A. Della Valle potrebbe presentarsi al centro sportivo

Andrea Della Valle potrebbe salutare la squadra dopo la rifinitura, ma non dovrebbe essere allo stadio stasera

Redazione VN

Solo per Bernardeschi, che si era cucito sulla pelle la maglia viola (cit) e stasera indosserà da titolare quella della Juve, ma non è il trasloco dell’ex numero 10 il principale problema della Fiorentina che stasera farà il vigile urbano nel lungo sprint-scudetto fra i bianconeri e il Napoli.

Il possibile grande guaio - scrive La Nazione - ha undici facce in campo più quelle in panchina e nel 2018 deve ancora subire un gol (14 gol fatti, zero presi in 6 partite). Il record diventa spaziale considerando le ultime 15 gare: solo una rete subita, quella segnata da Caceres a Verona. Quindi Bernardeschi c’entra il giusto, sebbene il fatto di ritrovarlo titolare stasera aggiunga parecchio pepe a una serata che si annuncia tosta, con più di 32mila spettatori al Franchi, compreso il Ct azzurro a tempo, Luigi Di Biagio.

Il clima a Firenze non è fantastico dal punto di vista dei sentimenti, oggi dopo la rifinitura potrebbe presentarsi al centro sportivo Andrea Della Valle (ma non sarà/sarebbe poi presente allo stadio). Resta il fatto, è un dato statistico, che alla vigilia di Bologna-Fiorentina ADV è arrivato insieme al fratello Diego nel’albergo viola e la squadra è tornata a vincere dopo un mese e mezzo. Niente ritiro invece ieri sera per i giocatori viola – come sempre per le partite casalinghe – e oggi la squadra si ritroverà nel centro sportivo.

http://www.violanews.com/news-viola/la-juventus-ha-rialzato-il-muro-lattacco-viola-alla-prova-piu-difficile/

tutte le notizie di