Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Nardella: “Vlahovic? Passione dei tifosi calpestata e umiliata”

Nardella: “Vlahovic? Passione dei tifosi calpestata e umiliata” - immagine 1

Il sindaco di Firenze ha commentato la vicenda Vlahovic, non nascondendo la propria delusione per l'epilogo della trattativa

Redazione VN

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport odierna leggiamo alcune dichiarazioni di Dario Nardella. Il sindaco di Firenze è stato interrogato sulla cessione di Vlahovic e la conseguente reazione della città:

Da tifoso non posso negare il dispiacere di vedere andar via a metà stagione il giocatore simbolo di questa prima ottima parte di campionato. E ancora peggio vederlo ceduto a una squadra che, vista la classifica, è una diretta concorrente. Più in generale credo sia l’ennesima dimostrazione di un calcio che si sta allontanando sempre più dai tifosi e dal suo senso autentico, comandato da figure che non dovrebbero avere tutto questo potere. La visione romantica del calciatore “bandiera” è tramontata da tempo, ma in certi ambienti - come quello dei tifosi viola - si coltivano ancora valori e passioni che purtroppo vengono calpestati e umiliati da vicende come questa.

Nardella: “Vlahovic? Passione dei tifosi calpestata e umiliata”- immagine 2
tutte le notizie di