Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Nardella spinge per semplificare il restyling del Franchi: Rocco sarà interessato?

I piani di Palazzo Vecchio

Redazione VN

Non c'è ancora voglia di parlare del Franchi in Comune. La Nazione apre così il proprio pezzo sullo stadio, ad una settimana dalla scadenza del famoso - famigerato - bando sull'area Mercafir, che la Fiorentina diserterà. Commisso lo ha detto: senza lo stadio nuovo, certi investimenti sulla rosa non si possono fare (LEGGI); l'ex sindaco Renzi spinge per semplificare la realizzazione dei nuovi impianti, anche per attivare centinaia di posti di lavoro, ma dove fare lo stadio e chi lo farà?

Il sindaco Nardella dà l'idea di voler ristrutturare il Franchi, Fiorentina o non Fiorentina, per rendergli nuova vita, intervenendo a livello legislativo sui vincoli dei monumenti storici (quindi anche dello stadio del Nervi). In sostanza: quando il decreto Semplificazione arriverà sul tavolo del Governo, a inizio giugno, Nardella interverrà. Quindi vedremo se la soluzione interesserà o meno Commisso.

https://www.violanews.com/altre-news/nardella-troppi-assembramenti-controlli-sulle-mascherine-ci-occuperemo-anche-dello-stadio/

tutte le notizie di