Nardella convoca gli operatori della Mercafir: spiragli per il nuovo stadio

Nardella convoca gli operatori della Mercafir: spiragli per il nuovo stadio

Non è un caso che la convocazione sia scattata poche ore dopo l’incontro avuto con il presidente della Fiorentina Mario Cognigni, il quale ha confermato di voler presentare il progetto definitivo di stadio e cittadella entro fine anno

di Redazione VN

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha convocato gli operatori Mercafir per il 25 luglio prossimo a Palazzo Vecchio: si apre uno spiraglio di dialogo. Se ne parla su La Repubblica. Non è un caso che la convocazione sia scattata poche ore dopo l’incontro avuto con il presidente della Fiorentina Mario Cognigni, il quale ha confermato di voler presentare il progetto definitivo di stadio e cittadella entro fine anno (LEGGI QUI). “Voglio parlare direttamente con gli operatori del mercato ortofrutticolo per trovare la migliore soluzione possibile insieme a loro”, le parole di Nardella. I grossisti difficilmente cambieranno idea circa la scelta dell’Osmannoro, ma anche all’idea stessa di un trasferimento, insistendo per la soluzione originaria: metà Mercafir allo stadio e metà al mercato generale.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rudy - 3 anni fa

    E’ vero che il termine ultimo è il 31/12, ma la Fiorentina deve proprio aspettare l’ultimo giorno per la presentazione del progetto ? Nulla toglie che lo presentino anche prima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nisci - 3 anni fa

    Occhio con tutti sti spiragli si rischia solo di portare a casa un gran raffreddore

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy