stampa

Montella ora cambia: dentro qualche innesto

Vincenzo Montella ha sempre detto che di cambiare schema di gioco ha poca voglia, ma forse l’arrivo di Sissoko, di Compper, di Wolski e di Larrondo potrebbe stimolarlo a qualche …

Redazione VN

Vincenzo Montella ha sempre detto che di cambiare schema di gioco ha poca voglia, ma forse l’arrivo di Sissoko, di Compper, di Wolski e di Larrondo potrebbe stimolarlo a qualche correttivo. ... Nelle prossime quattro gare la Fiorentina affronterà Inter, Bologna, Chievo e Lazio. Avversarie dirette oppure match da vincere assolutamente.

POSSIBILI INNESTI- Da qualche giorno Montella ha con se anche Larrondo, Wolski, Compper e a ore pure Sissoko. Pare che il polacco non sia ancora al cento per cento della condizione fisica, che Sissoko non abbia i novanta minuti, ma Larrondo e Compper non avrebbero...controindicazioni. Il primo possibile, anzi probabile, innesto è quello di Compper che lo stesso tecnico viola ha indicato come in ottima condizione.

...

Nessuna bocciatura, ma forse la necessità di verificare altre soluzioni e Compper pare quella più prossima. Il più regolare Savic può sostituire nella difesa a tre Roncaglia, mentre Compper si potrebbe prendere, da mancino, il centro-sinistra. Inoltre Montella, se dovesse reputarlo necessario, in alcune gare potrebbe anche verificare la difesa a quattro, con Pasqual che scala a sinistra, mettendosi vicino a Compper.

Corriere dello Sport- Stadio