PRIMA convocazione per Sissoko e probabile debutto a partita in corso. Compper? Il difensore tedesco, dato per sicuro titolare nei giorni scorsi, partirà dalla panchina e anche lui, come il centrocampista arrivato dal Paris Saint Gernain, troverà spazio solo nella seconda parte del match.
stampa
Montella ha scelto: giocano i soliti
Sissoko e Compper in campo nella ripresa?
Detto questo, e ribadito che Wolski e Larrondo non sono ancora pronti per affrontare i 90 minuti, la Fiorentina, anche contro l’Inter, si presenterà in campo senza qualcuno dei volti nuovi del mercato di gennaio.
DI SICURO, comunque, nel corso di match di questa sera, Sissoko e Compper avranno la possibilità di debuttare in maglia viola. Il primo per dare respiro a uno dei centrocampisti ’dai piedi buoni’ (Valero, Pizarro o Aquilani), il secondo o per un eventuale cambio di modulo (difesa a quattro), oppure per una normale staffetta con uno dei tre difensori che Montella sistemerà in squadra dal primo minuto.
Per il resto, la formazione anti-Inter punterà ancora tutto sugli esterni (Pasqual e Cuadrado, rispettivamente a sinistra e a destra), mentre in avanti il compagno di reparto di Jovetic tornerà ad essere Ljajic con Toni fra le riserve ma pronto a dare il suo contributo nella seconda parte della gara.
Riccardo Galli - La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA