stampa

Montella e la frase sul mercato: “Non sempre mi ascoltano”

Come evidenzia il Corriere Fiorentino scocciato, Montella. La prestazione di Genova non gli è piaciuta, in più il vice Joaquin chiesto a gran voce rischia di non arrivare. “Stanno calando le …

Redazione VN

Come evidenzia il Corriere Fiorentino scocciato, Montella. La prestazione di Genova non gli è piaciuta, in più il vice Joaquin chiesto a gran voce rischia di non arrivare. "Stanno calando le energie mentali — dice l’allenatore — qualcuno di noi non è al massimo, dovrò riflettere. Il mercato? Non sempre la società ascolta le mie indicazioni". Come sempre l’Aeroplanino se la cava con una battuta, ma il concetto è chiaro: dopo cessione di Cuadrado, Montella si aspetta che almeno una parte del tesoretto venga reinvestito nei ruoli più scoperti.

Anche La Repubblica riporta la battuta del tecnico viola che è stata pronunciata mentre Radio Blu non era collegata con la sala stampa. Questo a chiarimento per tutti coloro che ci hanno scritto di non aver sentito queste parole del tecnico viola pronunciate con il sorriso sulle labbra.