stampa

Montella al lavoro, con la Coppa Italia in mente

Da Gonzalo a Cuadrado: serve recuperare i giocatori chiave

Redazione VN

Su Repubblica si parla degli obiettivi di Vincenzo Montella per questo mese di campionato che separa la Fiorentina dalla finale di Coppa Italia.

MATRI – Il primo obiettivo è quello di recuperare l'attaccante. Servono i suoi gol, probabilmente serviranno anche in finale visto che Rossi difficilmente tornerà disponibile per la gara contro il Napoli. Discorso simile per Gomez, anche il tedesco è in dubbio per la finale dell'Olimpico. Ecco allora che la forma di Matri diventa la priorità per la Fiorentina: recuperarlo fisicamente ed anche mentalmente, dopo le delusioni per le occasioni fallite.

GONZALO E BORJA – I leader della Fiorentina stanno passando un momento difficile. Non sono più brillanti come qualche tempo fa: la stanchezza è andata ad aumentare, nel caso di Borja anche il nervosismo dopo l'assurda squalifica. Servono al 100% per alzare la Coppa Italia.

CUADRADO – Deve recuperare se stesso, senza però fare il terzino. Cuadrado è devastante se sta bene e gioca avanti, la Fiorentina ha bisogno di lui.

REDAZIONE