Su Repubblica si parla degli obiettivi di Vincenzo Montella per questo mese di campionato che separa la Fiorentina dalla finale di Coppa Italia.
stampa
Montella al lavoro, con la Coppa Italia in mente
Da Gonzalo a Cuadrado: serve recuperare i giocatori chiave
MATRI – Il primo obiettivo è quello di recuperare l'attaccante. Servono i suoi gol, probabilmente serviranno anche in finale visto che Rossi difficilmente tornerà disponibile per la gara contro il Napoli. Discorso simile per Gomez, anche il tedesco è in dubbio per la finale dell'Olimpico. Ecco allora che la forma di Matri diventa la priorità per la Fiorentina: recuperarlo fisicamente ed anche mentalmente, dopo le delusioni per le occasioni fallite.
GONZALO E BORJA – I leader della Fiorentina stanno passando un momento difficile. Non sono più brillanti come qualche tempo fa: la stanchezza è andata ad aumentare, nel caso di Borja anche il nervosismo dopo l'assurda squalifica. Servono al 100% per alzare la Coppa Italia.
CUADRADO – Deve recuperare se stesso, senza però fare il terzino. Cuadrado è devastante se sta bene e gioca avanti, la Fiorentina ha bisogno di lui.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA