stampa

Mondiali: Visti, rivisti e sviste in tv

COPPA MALU’ «Molti giocatori africani, quando ho la possibilità di parlarli, mi dicono noi giocare per la nazionale vale di più che il club» (Processo al Mondiale, Raiuno, Malù Mpansikatu …

Redazione VN

COPPA MALU’

«Molti giocatori africani, quando ho la possibilità di parlarli, mi dicono noi giocare per la nazionale vale di più che il club» (Processo al Mondiale, Raiuno, Malù Mpansikatu parla coniugando i verbi a caso solo per far piacere a Matteo Salvini)

BIONDO DENTRO

Dopo la nuova acconciatura, ennesimo tweet di Balotelli: «I fratelli ossigenati non mi avrebbero mai scaricato così».

SOTTOVALUTAZIONI

«Per me non l’ha scritta lui questa, non è una sua cosa, è stata scritta da qualcun altro… io penso che non sia tutta la colpa di lui» (Marco Tardelli parla di Balotelli a Notti Mondiali , Raiuno: «la colpa di lui» deve avergliela scritta qualcun altro)

SEMPREVERDI

Buone notizie: dopo le dimissioni di Abete, per coerenza, anche Amedeo Goria ha rimesso il mandato di reggimicrofono ufficiale.

ROTTURE D’IDELLIO

«I rapporti tra Malagò e Abete non sono idelliaci, pare» (Amedeo Goria, Talk Pomeriggio Mondiale ” Raisport)

FOREVER PYONGYANG

Dopo che la candidatura di Conte alla panchina azzurra ha perso velocemente terreno (lo si riteneva troppo dittatoriale) la Figc avrebbe individuato un candidato più malleabile: Kim Jong Un.

USATO SICURO

«Serve freschezza, serve gente nuova…». (qualche minuto dopo) «Il mio candidato come presidente Federcalcio è Adriano Galliani» (Ivan Zazzaroni, Notti Mondiali , Raiuno)

IL LATO C

«Dovrebbe entrare in consiglio Federale anche Simone Perrotta e anche Massimo De Santis… ah no Morgan! Massimo è l’arbitro! Un lapsus da Blob questo… (Enrico Varriale, Notti Mondial i , Raiuno)

GENERAZIONE R

«A volte può mancare il ricambio generazionario» (Maurizio Mattioli Talk Mattina Mondiale , Raisport)

MURATORI

«I compagni non accettano il comportamento di chi non cementa lo spogliatoio» (Andrea Fusco, Notti Mondiali , Raiuno)

CORRIERE DELLA SERA