Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Modric e la Fiorentina: “Che bravo Ribery, mi sento sempre con Badelj”

Le parole del croato: "Se a Madrid le cose non fossero andate bene, mi sarei visto bene in Serie A. Ma onestamente, la priorità è sempre stata il Real"

Redazione VN

C'è anche un po' di Fiorentina nell'intervista rilasciata da Luka Modric a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: "Vi guardo e sono dispiaciuto per il Milan. Il vero Milan manca all'Italia e all'Europa. Ho un gruppo WhatsApp con i croati e mi sento sempre con Brozovic, con Badelj, con Pasalic che è formidabile e finalmente ha trovato il club giusto. Da piccolo mi immaginavo calciatore del Milan ma è andata diversamente... e quando arrivi al Real è difficile pensare di andare altrove.

Se a Madrid le cose non fossero andate bene, mi sarei certamente visto bene in Serie A. Ma onestamente, la priorità è sempre stata Madrid. Mi sono sempre piaciuti i giocatori di stile. Totti, Del Piero, Pirlo. Ora ci sono giovani che promettono molto, su tutti Zaniolo, talento puro. Anche Sensi è molto interessante, poi mi piacciono Insigne, il Papu Gomez, Ribery e Bennacer".

tutte le notizie di