stampa

Missiroli è l’ultima idea

La Fiorentina, inoltre, non molla la presa per El Shaarawy

Redazione VN

Come scrive Giampaolo Marchini su La Nazione, è Missiroli l’ultima idea dei dirigenti viola per consegnare a Sousa il primo rinforzo. Il centrocampista classe ’86 del Sassuolo era in scadenza di contratto ed è fresco di rinnovo, ma questo non ha frenato le intenzioni della Fiorentina che anche prima del rinnovo pare che avesse deciso di presentare un’offerta per assicurarsi un centrocampista dinamico per puntellare il reparto viola. Su Missiroli si è mosso anche il Napoli che sta marcnado stretto la Fiorentina, non solo in classifica, ma l’interesse per Vecino lascia indifferenti i viola.

Si è raffreddata la pista Lisandro Lopez, per questo la Fiorentina starebbe pensando nuovamente a Mexes del Milan. Restano vive le ipotesi che portano a Dodò e Vidic dell'Inter.

La Fiorentina, inoltre, non molla la presa su El Shaarawy, anche se deve fare i conti con la Roma che oltre a Perotti vorrebbe prendere anche il Faraone, preoccupata dalle condizioni fisiche di Salah (e anche dal pronunciamento del Tas sulla nota vincenda).