Passata la trasferta di domenica a Catania, la Fiorentina tornerà di scena allo stadio “Artemio Franchi” nell’anticipo di sabato 17 (ore 20.45) che vedrà affrontare la Juventus, da sempre la rivale storica per eccellenza. Proprio quella sarà l’occasione per misurare il successo dell’iniziativa “6 dei nostri” decisa dalla dirigenza viola. Si tratta di un mini-abbonamento per le ultime sei gare casalinghe davanti al pubblico amico. Tra le quali, appunto la Juventus e l’Inter. Le possibilità di acquisto sono due: intero e ridotto famiglia. Ad esempio per la Maratona si spendono 210 euro per l’intero o 156 per il ridotto; per le Curve 66 euro o 54 euro. Prezzi sicuramente interessanti.
stampa
Mini-abbonamenti, i tifosi puntano sul “6”
La tessera per il mini abbonamento sarà sottoscrivibile anche senza tessera del tifoso
Il fine ultimo è quello di cercare di riportare più persone possibili sui gradoni dello stadio. Al momento, dopo i primi giorni di vendita, sembra che l’interesse sia buono. D’altra parte la Fiorentina ha bisogno dei propri tifosi e solitamente quando la squadra viola chiama Firenze risponde sempre presente. Basti ricordare l’ultima gara contro il Cesena.
La speranza è di non vedere più quei troppi spazi vuoti che hanno caratterizzato fino ad oggi il “Franchi”, in modo tale da riuscire ad avere un tifo più caldo per arrivare alla salvezza. Chiaramente il richiamo della sfida contro la Juventus è forte per cui la prevendita sarà sicuramente elevata. Inutile sottolineare che la partita contro i bianconeri può servire da traino anche per le ultime gare di campionato che altrimenti avrebbero corso il rischio di portare un numero sempre minore di spettatori.
La tessera sarà sottoscrivibile dai possessori di Orgoglio viola in tutti punti vendita Ticket One, mentre per i non possessori della Tessera del Tifoso sarà comunque possibile richiedere presso la biglietteria ufficiale il Voucher Elettronico “6 dei nostri!” che consente l’acquisto dell’abbonamento.
Lorenzo Matteucci - La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA