Milik, il Napoli rischia lo svincolo ma spara alto: le richieste per gennaio

Milik avrebbe anche rifiutato delle proposte arrivate dalla Russia e da campionati più esotici e l’impasse è servito. Nel 2021 si svincola

di Redazione VN
Milik

Si torna a parlare del futuro di Arkadiusz Milik su La Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea, il Napoli chiede non meno di 20 milioni per cederlo a gennaio, cifra considerevole se si considera che l’attaccante polacco si svincolerà il 30 giugno 2021. Le pretese di De Laurentiis – che già avevano allontanato il Tottenham a settembre – spaventano le squadre interessate, tra le quali ci sono Milan e Inter. Milik avrebbe anche rifiutato delle proposte arrivate dalla Russia e da campionati più esotici e l’impasse è servito. Adesso sarà necessario un cambio di strategia per uscire da questo tunnel, altrimenti sia il giocatore che il club rischiano di perdere molto da questa vicenda.

NAPLES, ITALY – JULY 05: Arkadiusz Milik of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on July 5, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy