Il Messaggero Veneto oggi in edicola parla della situazione Cuadrado rimandando (ancora) di un giorno l'incontro decisivo. Tanto oltre, stavolta, non si potrà andare visto che il 20 scade il termine delle comproprietà e scattano, eventualmente, le buste. Questo lo stralcio dell'articolo:
stampa
Messaggero Veneto: il Cuadrado-Day… domani
Il Messaggero Veneto oggi in edicola parla della situazione Cuadrado rimandando (ancora) di un giorno l’incontro decisivo. Tanto oltre, stavolta, non si potrà andare visto che il 20 scade il …
Contatto (telefonico) sì, contratto (firmato) no. Ecco la conclusione di una giornata che ha visto l’Udinese e la Fiorentina rinviare a domani l’incontro per la chiusura del riscatto da parte di Cuadrado della società viola. I dirigenti bianconeri e viola si sono sentiti per telefono e si sono dati appuntamento a domani per mettere le firme sul contratto che permetterà di ufficializzare il trasferimento di Cuadrado a Firenze a titolo definitivo.
Nella telefonata di ieri Udinese e Fiorentina dovevano discutere se inserire una contropartita tecnica (Babacar) o se accordarsi solamente su un assegno da 15 milioni di euro. Ebbene, non c’è ancora niente di definitivo ma la sensazione è che il senegalese, 20 gol nell’ultima stagione in B con la maglia del Modena, non arriverà in Friuli.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA