Messaggero Veneto: Babacar in vendita Udinese in pole. Il Watford e Widmer…

Messaggero Veneto: Babacar in vendita Udinese in pole. Il Watford e Widmer…

Gli emissari di Pozzo jr da Della Valle: 12 milioni il prezzo. Nodo ingaggio: 1,5 milioni. Incentivo viola per risolverlo?

di Redazione VN

Secondo quanto riporta Il Messaggero Veneto, si registrano segnali importanti da parte della Fiorentina su Khouma Babacar. La società viola avrebbe fatto intendere di voler mettere l’attaccante senegalese. Non è un caso che Corvino si stiamo muovendo in questi giorni per portare a Firenze una prima scelta come Giovanni Simeone. Per Babacar ci sarebbe l’Udinese in pole, anche se lo stipendio del giocatore (1,5 mln) rappresenta un ostacolo per i friulani. Senza contare il costo del cartellino, stimato sui 12 mln.

I due problemi potrebbero essere aggirati con l’acquisto del giocatore da parte del Watford (club che come quello bianconero è di proprietà della famiglia Pozzo), che a sua volta lo girerebbe in prestito biennale all’Udinese. Altra soluzione potrebbe essere l’inserimento di Widmer nella trattativa. Inglese e Falcinelli le alternative al senegalese.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele - 3 anni fa

    Io se si vende kalinic e babacar e si compra simeone e falcinelli ci metto la firma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. leonardo81__285 - 3 anni fa

      Chiaro. Super Leon!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bitterbirds - 3 anni fa

    ACF discount market, venghino venghino lor signori che qui c’abbiamo due cassieri coi fiocchi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lallero - 3 anni fa

    magari widmer… con lui e gaspare a destra saremmo finalmente a posto. via tomovic e venuti ancora in prestito. questa sarebbe una buona strategia per la fascia destra. poi ci sarebbe da ricostruire da zero la sinistra però…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mario - 3 anni fa

    L’unico nesso che trovo in tante indiscrezioni di mercato è quello che sta tirando una riga sugli ingaggi netti sopra 1 ml. Spero sia solo una suggestione perché altrimenti nel cesto vendita ci finiscono anche Borja e Vecino e una domanda me la faccio anche su Astori. Nessuno è indispensabile e tutti sostituibili anche con mezzi sconosciuti però quando azzeri pur con tanti soldi che prendi se sei costretto a scegliere solo giocatori che devono ancora dimostrare un certo valore e quindi con stipendi sotto 1 ml o sei il più bravo di tutti, ci può stare, o hai più ciul di tutti, ci può stare, ma anche più di tutti rischi che senza qualcuno sopra la media il gruppo resti mediocre…ci può stare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. alesquart_569 - 3 anni fa

    A me viene da ridere a pensare come facciano i cosiddetti “esperti di mercato” a fare le valitazioni dei giocatori. Pavoletti valutato 20 milioni, dopo aver tolto la polvere dalla panchina del Napoli, Babacar, 11 gol, spesso da subentrato, 12 milioni. Ma si andiamo avanti così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. leonardo81__285 - 3 anni fa

      Babachi 7 ne vale. Con 6 lo darei. Super Leon!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Giambo - 3 anni fa

    Cedere Baba e Kalinc, e prendere al loro posto due combattenti come Simeone e Falcinelli sarebbe a mio avviso un gran passo in avanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy