Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Mercato, si accende la pista Joao Pedro per l’attacco viola

CAGLIARI, ITALY - MAY 12: Joao Pedro of Cagliari in action  during the Serie A match between Cagliari Calcio  and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on May 12, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

C'è ance il cagliaritano Joao Pedro nella lista dei desideri della dirigenza viola per il dopo Vlahovic. Ecco le ultime novità

Redazione VN

Che il casting sia iniziato ci sono pochi dubbi. Quello che è tutto nuovo è l'elenco dei nomi che si aggiungono al novero dei possibili prossimi eredi di Dusan Vlahovic. Gli estimatori del serbo sono noti ai più, con il Tottenham di Conte in prima fila pronto a fare sul serio per giugno. L'attaccante è per ora focalizzato solo sul campo e sul portare la Fiorentina più in alto possibile, ma è innegabile come i viola non vogliano farsi trovare impreparati. Secondo il Corriere Dello Sport oggi in edicola, fra le idee vagliate dalla dirigenza ci sarebbe anche quella che porta a Joao Pedro del Cagliari (SCHEDA): nonostante le difficoltà e l'età (29) ha già siglato 9 reti in questo travagliato campionato dei sardi. Il brasiliano - in odore anche di Nazionale italiana - potrebbe andarsi a inserire in un'operazione che porterebbe anche un giovane di prospettiva la prossima estate.

Per le altre operazioni resta in piedi la pista Borja Mayoral (SCHEDA) della Roma, così come è ormai ai dettagli quella per Ikoné del Lille (SCHEDA).

 

tutte le notizie di