Sul Corriere Fiorentino, Tommaso Loreto parla del mercato di gennaio della Fiorentina. Per la difesa, la società viola ha messo nel mirino Lisandro Lopez del Benfica. Ci sarebbero stati dei contatti con il club del Ds Rui Costa, ma l'infortunio di Luisao ha rallentato i piani di cessione, a differenza di quanto scrive l'edizione odierna de La Nazione (LEGGI QUI).
stampa
Mercato: Felipe Gedoz per la fascia. Suarez resta un’incognita
La trattativa per Lisandro Lopez sembra in stand by
La Fiorentina cerca anche un esterno. Negli tempi è stato valutato il profilo di Felipe Gedoz, brasiliano del Club Brugge, viste le difficoltà per il Papu Gomez dell'Atalanta e per Iturbe, diventato un obiettivo di mercato del Watford.
Il problema principale, però, è in mezzo al campo. Per Mario Suarez non sono arrivate offerte per il momento e in società nessuno vuole perdere un patrimonio economico e tecnico. La società dei Della Valle, inoltre, non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente per l'Europa League. Lo spagnolo, dunque, resta un'incognita. Il ragionamento per l'ex Atletico Madrid vale anche per Vecino, cercato sempre dal Napoli. A giugno qualcosa potrebbe accadere, mentre Rebic potrebbe andar via fin da gennaio.
Ci sarà da lavorare anche sugli imprevisti. Non possono essere valutati diversamente i ritardi sul rinnovo di Alonso e la posizione di Rossi. Per quanto riguarda Pepito, l'ipotesi di un trasferimento a gennaio resta a mezz'aria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA