La Gazzetta dello Sport di oggi riporta qualche curiosità a proposito del nuovo acquisto della Fiorentina Marko Marin, arrivato in viola nel segno di Jovetic, come ha raccontato lui stesso (LEGGI).
stampa
Marin sulla scia di JoJo: stesso procuratore e primi legami con gli “ic”
La Gazzetta dello Sport di oggi riporta qualche curiosità a proposito del nuovo acquisto della Fiorentina Marko Marin, arrivato in viola nel segno di Jovetic, come ha raccontato lui stesso …
Stesso numero, l’8, stesso procuratore, Fali Ramadani, medesima considerazione della città di Firenze. Molto alta. L’arrivo di Marko Marin sulle rive dell’Arno è stato preceduto da un lungo colloquio fra il trequartista tedesco e l’ex viola Jovetic, emigrato l’anno scorso in Premier League. (...) Difficile invece che Marin possa prendere anche l’appartamento che fu di JoJo in zona Firenze Sud. Per ora vive in albergo, ma l’idea è di prendere presto casa (in affitto) nel centro città. Ci penserà nei prossimi giorni, quando lo raggiungerà nuovamente la sua fidanzata.
Nazionalità tedesca, ma origini serbo-bosniache (nato a Bosanska Gradiška). Logici i suoi primi legami nella Fiorentina. Su tutti Savic (montenegrino), con il quale doveva vedere ieri la partita del Napoli in tv e Tomovic (serbo): con loro si è presentato ieri alla seduta di allenamento. Ma anche Ilicic (sloveno). Insieme a Gomez invece, spera di ritrovare la nazionale tedesca. Con la maglia della Germania ha collezionato ben 16 presenze tra il 2008 e il 2010. Da trequartista o esterno d’attacco, può essere molto utile alla nuova Fiore. C’è da recuperare il tempo perduto. Fin da subito. E magari guadagnarsi il riscatto dal prestito a fine stagione. (...)
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA