Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Malesani: “Firenze, non dimentico due cose. La Fiorentina di oggi e Chiesa…”

"Ero pronto per fare il salto dopo 7 anni di Chievo, ad entrare empaticamente in una città meravigliosa, a tirare fuori il meglio da tutti"

Redazione VN

Alberto Malesani, tra le altre cose doppio ex della sfida di domenica prossima tra Bologna e Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Ve ne proponiamo uno stralcio: "Firenze? Ero pronto per fare il salto dopo 7 anni di Chievo, ad entrare empaticamente in una città meravigliosa, a tirare fuori il meglio da tutti. Siamo stati felici tutti a Firenze e non dimentico due cose: centinaia di tifosi che vennero a casa mia per convincermi a restare e la gente che resta dentro lo stadio dieci minuti ad applaudire dopo la fine di un Fiorentina-Juve 3-0. Come a teatro.

La Viola di oggi? Squadra ancora indefinibile, ma in via di definizione: gli manca gente di esperienza come Bati o Rui Costa che avevo io. Chiesa crescerà: ho allenato suo papà Enrico al quale mancava una cosa, la rabbia. Ecco: Fede è la fotocopia di Enrico con la rabbia addosso. Completo. Il Bologna di oggi? Questo Bologna ha giovani ed è destinato a crescere, stile Fiorentina. Inzaghi? Come da giocatore: adrenalinico, concreto, ovvio che debba maturare ma è sempre arrivato all’obiettivo e ci arriverà anche stavolta. Pronostico secco? Pareggio". PATTO TRA CHIESA E SIMEONE IN VISTA DELLA SFIDA DI DOMENICA

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-simeone-il-patto-dallo-sfogo-di-frosinone-ai-colloqui-per-cercarsi-di-piu/

http://www.violanews.com/stampa/verso-bologna-simeone-per-tornare-al-gol-pioli-tra-4-3-3-e-3-5-2/

tutte le notizie di