L’opinione dei tifosi: Firenze è divisa sul nuovo allenatore. Ma la priorità è il campo

L’opinione dei tifosi: Firenze è divisa sul nuovo allenatore. Ma la priorità è il campo

Altro che stadio…

di Redazione VN

La Nazione riporta i pareri di un campione di tifosi sulla situazione attuale: nessuno sembra insoddisfatto della scelta di esonerare Montella, ma c’è discussione sul nome del sostituto. Chi vorrebbe Spalletti, chi Prandelli, chi di Prandelli non vuole nemmeno sentir parlare. La società comincia ad essere sotto accusa, anche perché i tifosi hanno paura e, prima di pensare allo stadio nuovo, vorrebbero vedere la Fiorentina più al sicuro in classifica. Non bagnarsi allo stadio viene dopo. Iachini è in pole ma non convince tutti, certo è che il nuovo Mister deve essere un uomo di polso.

La Fiorentina ci prova per Cutrone, ecco l’offerta al Wolverhampton. Sondaggio per Mandzukic

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. IGGALLO - 6 mesi fa

    Se vuoi vincere serve chi ha già vinto…
    Prendere dirigenti che sanno cosa vuol dire vincere, prendere giocatori con mentalità vincente ed aggiungere giovani di ottime speranze con carattere…
    Da lì, prendere un allenatore di spessore è un attimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. damci - 6 mesi fa

    Come non avere dubbi su Iachini,anche se forse è il meno peggio?Trovo assurdo incolpare la proprietà,digiuna del calcio italiano,dove le cose che succedono a Firenze avvengono anche in club guidati da dirigenti scafati.Diamo tempo a chi ha mostrato nelle cose che sono più vicine alla loro esperienza di vita ed alle loro peculiarità,ha mostrato capacità,visione di prospettiva e sensibilità.Preoccupiamoci,ora,del presente,di chi è rimasto a gestire tecnicamente la soieta,nonostante gli evidenti clamorosi errori.Ora ha avuto tempo,vediamo cosa è capace di fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 6 mesi fa

      La luna di miele è finita. Altro che tempo! Andare in serie B è il tempo più probabile

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy