stampa

L’Inter non molla Salah: ecco l’offerta presentata dei nerazzurri

Secondo Stadio, l’Inter resta in attesa di una risposta di Mohamed Salah all’offerta presentata nella giornata di giovedì dalla Fiorentina. Roberto Mancini e i dirigenti nerazzurri hanno fatto il possibile per …

Redazione VN

Secondo Stadio, l'Inter resta in attesa di una risposta di Mohamed Salah all'offerta presentata nella giornata di giovedì dalla Fiorentina. Roberto Mancini e i dirigenti nerazzurri hanno fatto il possibile per mettere nella testa dell'attaccante del Chelsea più dubbi possibili: il tecnico gli ha prospettato un progetto tattico nel quale sarebbe assoluto protagonista, un 4-3-3 in cui partirebbe da destra per mostrare a pieno le sue potenzialità; Fassone e Ausilio invece lo hanno tentato con un contratto quadriennale da 2,8-3 milioni più bonus. Perché la trattativa diventi possibili è però necessario che Salah dica al club di Della Valle che non vuole restare a Firenze.

A quel punto l'Inter farebbe i suoi passi e intavolerebbe la trattativa con il Chelsea provando a bruciare la concorrenza della Juventus, del Milan e della Roma. In questo caso, l'Inter proporrà un prestito biennale (2-3 milioni) e un obbligo di acquisto a 18-20 milioni, magari inserendo dei bonus. Per La Repubblica, il silenzio dell'egiziano porta con se un po’ di paura. Di certo, questi giorni, sono i più pericolosi. Perché il rilancio dei Della Valle è serio, e ha certamente spiazzato la concorrenza, ma c’è il timore che attorno all’egiziano tornino a farsi sentire le altre sirene. Inter, Juventus, Roma in Italia, Atletico Madrid e Wolfsburg all’estero. Il rischio, va da se, è che nelle mani di Salah possano essere recapitati ulteriori rilanci.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews