Linetty sfuma, ora in pole c’è il Torino. Il punto

Linetty sfuma, ora in pole c’è il Torino. Il punto

Gli ultimi dettagli sulla trattativa con la Sampdoria

di Redazione VN
Linetty

Ci sono anche i viola su Karol Linetty della Samp (SCHEDA), non da oggi. Ma nelle ultime ore la concorrenza soprattutto del Torino sembra aver superato l’interesse viola. Come si legge su Tuttosport, la trattativa è ben impostata nonostante le parti non siano ancora vicinissime: Cairo non offre più di 7-8 milioni a fronte dei 12 richiesti dai blucerchiati. Non poca, dunque, la distanza, ma tanto è l’ottimismo invece sulla buona riuscita della trattativa. Resta ancora da attendere qualche giorno di contatti, prima che arrivi il definitivo via libera. Situazione che rischia inevitabilmente di far sfumare in maniera definitiva il pressing della Fiorentina.

E INTANTO BONIEK CONSIGLIA AI VIOLA DI PARLARE… POLACCO >>>>> LEGGI TUTTO

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bianco - 1 mese fa

    Chi dice che c’era il pressing della Fiorentina ? è mai possibile che non c’è un nome che la Fiorentina non lo tratti e che tutti finiscono ad altre squadre poi come sempre e questo è successo anche a gennaio ( vedi Agudelo Igor Kouame Cutrone Amrabat )Prade’ compra 4/5 giocatori in tre giorni e tutti i giornalai muti come pesci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 1 mese fa

      Caro Bianco, la polemica continua verso i giornalisti a cosa porta? E’ chiaro che tutte le società portano avanti diverse idee per avere alternative, poi alcune sono solo finte per avere più spazio altrove, altre sono blandi interessamenti ed infine ci sono anche le trattative serie. Purtroppo DA SEMPRE il calciomercato è materia difficile se non quasi impossibile. I più bravi ogni tanto azzeccano qualcosa, ma solo a ridosso della conclusione della trattativa ovvero quando i giochi sono ormai fatti. Questo succede per tutte le società e per tutti i giornalisti che la prego di chiamare con il proprio nome e non con quello di una categoria apprezzabile come quella dei giornalai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MARIO T. - 1 mese fa

        Ho perso il numero dei giocatori accostati alla Fiorentina. Un numero assurdo. Capisco tutto ma credo che una selezione dovrebbe essere fatta alla fonte. Anche perché poi i soliti contestatori vedono la Società “sconfitta” anche quando magari in realtà non è mai stata interessata.
        Bei tempi quando con il babbo andavo la sera tardi alla stazione a comprare Nazione Sera o La Notte (mi pare si chiamassero) per sapere gli affari conclusi al Gallia in giornata.
        MT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Saverio Pestuggia - 1 mese fa

          ci andavi col calesse….. scherzo 🙂

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy