Repubblica fa il punto su Bahebeck e Duda, i due principali obiettivi per il centrocampo della Fiorentina. Partiamo dal primo. Francese, classe ‘93, nell’ultima stagione ha giocato nel Saint Etienne ma è di proprietà del Paris Saint Germain. Esterno offensivo capace di giocare sia a destra che a sinistra, ad inizio carriera era considerato un vero e proprio bimbo prodigio. Forza, talento, esplosività, capacità nell’uno contro uno. Sulla carta non gli manca nulla. Eppure, non è ancora riuscito a mantenere le promesse. La Fiorentina però ha deciso di provarci, e negli ultimi giorni ha schiacciato il piede sull’acceleratore. Trovare un punto di intesa non è impossibile, e già entro metà settimana potrebbero arrivare novità. Il fatto che i viola abbiano puntato con decisione su un giocatore con queste caratteristiche, tra l’altro, testimonia una volta di più di come Sousa voglia ripartire principalmente dal 4-3-3.
stampa
Linea verde anche a centrocampo: in cima alla lista ci sono Bahebeck e Duda
Bahebeck e Duda, i due principali obiettivi per il centrocampo della Fiorentina: Corvino li sta trattando, i profili convincono...
Capitolo Duda. L’interesse c’è, anche se le difficoltà non mancano. L’argomento del contendere, tanto per cambiare, è il prezzo. Il Legia Varsavia vuole (circa) cinque milioni, Tanti. Sicuramente troppi per quelle che (al momento) sono le possibilità viola. Per questo Corvino ha deciso di muoversi con cautela, sperando che la volontà del giocatore possa spingere il suo club ad abbassare le pretese. Tramite i suoi rappresentanti infatti, Duda ha già fatto sapere al Legia di voler cogliere al volo l’opportunità Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA