Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

L’importanza di Dusan: la vittoria passa dai suoi piedi

TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts in frustration during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 6, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Le certezze di questa Fiorentina si sono costruite con il lavoro e il sacrificio. Domani sera c'è poco di certo. Forse Vlahovic lo sa

Redazione VN

Quest'anno la Fiorentina non ha avuto molte certezze. Italiano è riuscito a dare delle basi solide alla quadra con il tempo e con il lavoro, ma a causa anche di motivi esterni, spesso anche quelle poche cose che sembravano sicure sono state messe in discussione. Un dato però, conferma una formula che non sembra avere possibilità di cambiamento: gol di Vlahovic, vittoria della Fiorentina.

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, con otto gol in campionato l'attaccante serbo ha portato ben 9 punti sui 18 conquistati dalla quada viola. Insomma, bottino importante che fa capire quanto sia fondamentale il serbo per questa squadra. Sabato sera servirà un'impresa, lo sanno tutti, ma se Vlahovic è i  forma allora nulla sembra essere impossibile.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di