L'intervista

Lewandowski: “Baggio il mio primo idolo. Sousa ha carisma e belle idee”

(Photo by Gaston Szerman/DeFodi Images/Getty Images)

L'attaccante: "Baggio lo vedevo giocare con l’Italia e mi faceva impazzire tutto di lui: la tecnica, i dribbling, i gol e anche il codino"

Redazione VN

A seguire vi riportiamo un breve estratto dell'intervista rilasciata da Robert Lewandowski a Tuttosport. Tra gli argomenti trattati spuntano anche due ex viola: "Amo segnare fin da bambino, è la mia passione da quando avevo 6-7 anni. Sono cresciuto guardando il calcio in televisione e sognando di imitare prima Roberto Baggio e poi Alessandro Del Piero".

"Roby Baggio è stato il mio primo idolo. Lo vedevo giocare con l’Italia e mi faceva impazzire tutto di lui: la tecnica, i dribbling, i gol e anche il codino. Che impressione mi ha fatto Paulo Sousa (c.t. Polonia, ndr)? Molto buona. Ha carisma e belle idee. Speriamo di poter disputare un buon europeo".

 FLORENCE, ITALY - MAY 28: Paulo Sousa manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Pescara Calcio at Stadio Artemio Franchi on May 28, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di