Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Le scelte di Allegri: regista d’eccezione e Vlahovic a guidare l’attacco

TURIN, ITALY - APRIL 12: Massimiliano Allegri of Juventus gestures during a training session at JTC on April 12, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le scelte di Allegri per la sua Juventus

Redazione VN

La Juventus dovrà rispondere all'entusiasmo della Fiorentina di Italiano e sopperire alle assenze a centrocampo. Allegri deve ancora sciogliere qualche dubbio, anche sul modulo. Infatti, i bianconeri potrebbero partire con un 4-4-2 che si trasformerà a gara in corso in un 4-3-3, con l'avanzamento dell'ala destra.

In porta dovrebbe giocare Perin, portiere di coppa. La difesa a 4 sarà formata da De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra, I centrali saranno De ligt e Bonucci. La sorpresa principale è a centrocampo con Danilo che farà da regista, affiancato da Zakaria, con Bernardeschi e Rabiot sulle fasce. L'attacco a due sarà composta dall'ex Vlahovic, con Morata.

 TURIN, ITALY - APRIL 16: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on April 16, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di