Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Le cinque mosse del Corvo: ecco la strategia della Fiorentina sul mercato

Confermare tutti (Badelj a parte), far rinnovare Bernardeschi e cogliere qualche occasione. Aspettando la rivoluzione di giugno

Redazione VN

Fiducia nella squadra attuale, nessun passo indietro su Kalinic e il solo Badelj come possibile partente. E poi l'assoluta volontà di trattenere i gioielli di famiglia Bernardeschi e Chiesa (senza nessun assillo di inserire clausole nei loro contratti) e, in entrata la grande attenzione intorno al mercato degli italiani. In questo senso piacciono Zampano del Pescara e Conti dell'Atalanta (che però sarà trattabile solo da giugno).

Queste le linee-guida del mercato viola esposte stamattina dal Corriere Fiorentino. Pantaleo Corvino è deciso più che mai a scacciare i fantasmi cinesi e a inseguire l'Europa con la squadra attuale. A giugno poi, quando Sousa quasi certamente non ci sarà più (arriverà Di Francesco?) e quando il quarto posto tornerà utile per la qualificazione Champions, sarà rivoluzione. Con tanti saluti a molti dei protagonisti viola (in bilico c'è anche Gonzalo) di questi anni.

tutte le notizie di