Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si parla degli scenari di mercato della Roma. Tra questi, c’è anche quello riguardante German Pezzella: secondo la rosea, il capitano viola è diventato la prima scelta dei giallorossi dopo le complicazioni sorte nell’affare Alderweireld (Tottenham). Il problema è che la Fiorentina ha fissato un prezzo alto, tra i 18 ed i 20 milioni di euro. Sempre ammesso che Commisso voglia privarsi del suo giocatore chiave a livello difensivo. TETTO INGAGGI, AUMENTO SIGNIFICATIVO RISPETTO AL 2018
Bucchioni: “L’Inter pensa di nuovo a Chiesa. Le risorse da Perisic e Politano”
VN – Tonelli ha le idee chiare: se lascia Napoli vuole solo la Fiorentina
FAke…..la Fiorentina non ha fissato alcun prezzo, è una pura invenzione dei giornalai. La Viola non ha assolutamente intenzione di cedere Pezzella.
Ne hanno incassato 36 per Manolas e 18 sarebbero un prezzo alto per Pezzella? Mi sembrano cifre in libertà, puro cazzeggio giornalistico.
Giocatore capace ma che perde diverse volte concentrazione e relativa “posizione in Campo”. Di fatto nel XXI secolo i difensori bravi sembrano spariti quindi meglio tenersi lui che ripartire daccapo.