In un articolo de La Repubblica a firma Benedetto Ferrara, si parla di Josip Ilicic. Il giocatore l'anno scorso era stato praticamente ceduto in prestito al Torino e in pochi si sarebbero aspettati di vederlo adesso come capocannoniere della Fiorentina con 13 gol, anche più di Kalinic. "Lo sloveno - si legge - esce tra gli applausi: una bella rinvincita per uno che doveva essere prestato e aveva detto: no, grazie. Josip Ilicic non è costante, però intanto è quello più in palla ora che è un dovere non mollare. Sousa si fida di lui, più di quanto al momento si fidi di Bernardeschi, che forse sta pagando il prezzo di un salto dalla gioventù alle sfide che contano, nazionale compresa".
gazzanet
La rivincita di Ilicic: e adesso il Borussia fa sul serio
Il giocatore della Fiorentina si è messo in luce in questa stagione segnando a raffica. Adesso lo cercano da tutta Europa, soprattutto dalla Germania...
Si parla anche di mercato in ottica Ilicic. "Il Borussia Dortmund non scherza: 15 milioni per lo spilungone sloveno col sinistro da paura. Ancora niente è deciso, ma Josip ha ventotto anni e se vuoi fare l’affare o lo vendi ora o non lo vendi più". Attenzione anche alla situazione Babacar che in Inghilterra ha molti estimatori. Il Crystal Palace sarebbe pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA