L'ultimo sforzo. L'ultimo impegno di questo mese e mezzo da urlo - scrive La Repubblica -. Domenica sera la Fiorentina sarà di scena a Udine poi, Montella, approfitterà della sosta per concedere un po' di riposo ai suoi. Di certo, al Friuli, sarà ancora turnover. Savic, per esempio, non giocherà. Il difensore montenegrino si è sottoposto ieri a degli accertamenti che hanno portato alla seguente diagnosi: fibrosi al bicipite femorale sinistro associata ad una nevralgia locale che ne limita l'attività agonistica. Traduzione: il giocatore accusa molto spesso dolore, e il rischio che alla fine arrivi una ricaduta pesante c'è.
stampa
La Repubblica: Savic, l’obiettivo è recuperarlo per la Sampdoria
L’ultimo sforzo. L’ultimo impegno di questo mese e mezzo da urlo – scrive La Repubblica -. Domenica sera la Fiorentina sarà di scena a Udine poi, Montella, approfitterà della sosta …
Qualche ora di riposo, terapie del caso (niente nazionale) e tra qualche giorno nuovi controlli. Bene che vada, tornerà il 3 aprile, contro la Sampdoria. Tra l'altro, con l'Udinese, non ci saranno nemmeno tifosi fiorentini. Ieri infatti, nonostante tutti i tentativi della società viola, è stato confermato il divieto di trasferta per motivi di sicurezza dovuti ai lavori allo stadio Friuli. Tornando alla squadra invece, è facile immaginare il ritorno tra i titolari di giocatori come Tomovic, forse Richards, Aquilani, Diamanti e Pasqual. Infine Pizarro: sta meglio ma non è escluso che, per evitare rischi il rientro venga posticipato.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA