Su La Repubblica, in un articolo a firma Matteo Magrini, si parla approfonditamente del calciomercato, in particolare di Mattia Destro. "Destro continua a rifiutare il trasferimento al Monaco, e ha fatto sapere al suo agente di gradire l’ipotesi Fiorentina. Ci sono due ostacoli: il fatto che la Roma vorrebbe cederlo a titolo definitivo (per circa 12-14 milioni), e l’ingaggio (alto) del calciatore. Il suo nome comunque, va tenuto d’occhio".
stampa
La Repubblica: mercato al rallenty. Destro, Fiorentina ok
L’attaccante della Roma sta rifiutando il Monaco. A centrocampo Walace piace sempre di più
Per quello che riguarda il centrocampo, al centro dell'interesse viola c'è Walace: "La prima offerta (5,5 milioni) è stata rispedita al mittente dal club brasiliano, che ne vuole 10, ma la Fiorentina, su precisa richiesta di Sousa, ha deciso di insistere. Si sta discutendo anche sulla percentuale sulla prossima (eventuale) cessione, che il Gremio vorrebbe fissare attorno al 20%. Il ragazzo ( col quale c’è già un’intesa) piace tantissimo, e Pradè ci sta lavorando con forza".
Nel ruolo di terzino invece i nomi che circolano sono sempre quelli che portano a Donati, Sabelli e Rafael, esterno del Manchester United.
REDAZIONE
twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA