Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La reazione è arrivata forte e chiara, ma non basta un super Ribery

GERMOGLI PH: 16 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SASSUOLO NELLA FOTO RIBERY

La Fiorentina reagisce dopo il ko di Bergamo: contro il Sassuolo avrebbe meritato di più

Redazione VN

"La svolta c’è stata ma ai viola non basta un super Ribery": titola così Repubblica Firenze in riferimento all'1-1 tra Fiorentina e Sassuolo. Riportiamo una parte dell'analisi, l'articolo integrale nel quotidiano in edicola.

La reazione è arrivata, forte e chiara, dopo settimane di tensione e una crisi di prestazioni e di risultati che pareva senza fine. Una Fiorentina che ancora deve trovare i giusti movimenti, l’ordine nelle due fasi, l’equilibrio necessario per non smarrirsi alla prima occasione ma che ribatte colpo su colpo al Sassuolo che viaggia nelle parti altissime della classifica e che fa di palleggio, fisicità e brillantezza del gioco le sue armi migliori. I fuochi d’artificio a sorpresa che appaiono dietro la curva Fiesole a inizio gara, sono l’espressione migliore di come la tifoseria in questo momento di distanziamento forzato possa farsi sentire (e vedere) in maniera concreta e originale.

 GERMOGLI PH: 16 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SASSUOLO NELLA FOTO GOL VLAHOVIC ESULTANZA merita
tutte le notizie di