stampa

La raffica di Di Marzio

Cala la notte, il mercato si scalda. I migliori affari si, nascono al chiaro di luna. Trattative, contatti, rilanci e ultimatum. Tutto in una notte. Come per l’operazione tra l’Inter …

Redazione VN

Cala la notte, il mercato si scalda. I migliori affari si, nascono al chiaro di luna. Trattative, contatti, rilanci e ultimatum. Tutto in una notte. Come per l'operazione tra l'Inter e il Manchester City per Stevan Jovetic: parti vicinissime come non mai. Attivo, attivissimo però è stato oggi soprattutto il Napoli. Ufficializzate le cessioni di Britos al Watford e di Zapata in prestito all'Udinese, il direttore sportivo Giuntoli ha lavorato quest'oggi su più fronti, a partire da quello per Mohamed Salah: rilancio per il giocatore egiziano. Incontro anche per Bartra del Barcellona e inserimento per Walace. Si insiste poi, per Vrsaljko dal Sassuolo, Astori invece arriverà domani in ritiro a Dimaro. Per la fascia, infine, idea Sakai dell'Hannover.

La Roma ha ormai chiuso per Szczesny dall'Arsenal. La Fiorentina ha ufficializzato Mario Suarez dall'Atletico Madrid. Giornata frenetica anche per Carpi e Sassuolo. La prima ha ufficializzato Wallace dal Chelsea, e lavora per Lucas Evangelista, Spolli e Borriello. Il Sassuolo ha chiuso invece per Duncan e ha formalizzato la sua offerta al Palermo per Belotti. Rosanero che attendono sviluppi per Defrel e che nel frattempo continuano a trattare, ma con meno ottimismo, per Araujo con il Las Palmas. L'Udinese dal Granada prende Iturra. L'Anderlecht formalizza la sua offerta per Okaka alla Sampdoria, che nel frattempo, per il dopo Duncan prova a stringere per Carbonero. Sempre a Genova, sponda rossoblù, possibile ritorno al Genoa di Mimmo Criscito. L'Hellas Verona ufficializza Helander.

gianlucadimarzio.com