La probabile formazione: attacco tutto fantasia, Amrabat ancora al centro

Così dovrebbe scendere in campo la Fiorentina

di Redazione VN

La Fiorentina vara l’attacco senza centravanti di Montelliana memoria: l’augurio è che il risultato finale non sia lo stesso, ma Iachini sembra volersi affidare a Callejon (in ballottaggio con Kouamé) e Ribery in avanti, lasciando in panchina contemporaneamente tutte e tre le punte che ha a disposizione. Poche sorprese per il resto, con Quarta a colmare il vuoto lasciato dall’infortunato Pezzella e Lirola confermato a destra. Rispetto alla Coppa Italia, tornano Caceres a sinistra di Milenkovic, Dragowski in porta, Biraghi a sinistra e il trio Bonaventura-Amrabat-Castrovilli in mediana.

Di un’altra idea, rispetto agli altri quotidiani, la Gazzetta dello Sport: secondo la Rosea, la Fiorentina adotterà un 3-4-2-1 con Kouamé supportato da Ribery e Callejon, sacrificando Bonaventura in mezzo al campo.

La probabile formazione: Dragowski; Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Callejon/Kouamé. 

GLI INDIZI DI IACHINI IN CONFERENZA STAMPA

GERMOGLI PH: 28 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS PADOVA NELLA FOTO CALLEJON ESULTANZA GOL
14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simonepacciani7_13749675 - 4 settimane fa

    Risultato a senso unico con l’arbitro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Vi dico cosa succede oggi. Fa una partita di difesa a oltranza poi su due contropiede vince la partita e ce lo puppiamo tutto l’anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marsal - 4 settimane fa

    La Fiorentina di questa stagione. covid a parte, è veramente una roba stranissima perché abbiamo una rosa di giocatori di tutto rispetto, un presidente generoso e straripante (anche troppo), ma anche una dirigenza un po’ sottotono (e che non riesce, forse, a farsi rispettare dal Capo) e un allenatore che merita tutto il nostro rispetto ma che non ha mai allenato in serie A una squadra che stia nella parte sinistra della classifica. Deduzione: in questa stagione con un buon allenatore, tipo Pioli (che di sicuro non fa danni), senza Juve e tante squadre di fascia alta in difficoltà, potevamo toglierci qualche soddisfazione. Intanto con la Roma stasera ci sarà di nuovo da soffrire perché la squadra Viola mi sembra anche scarica e sembra aspettare un nuovo allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Valdemaro - 4 settimane fa

    Seguita con Amrabat regista, è da arresto. Poerannoi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Nicco - 4 settimane fa

    Anche Gotti a Udine e dico Gotti nn Guardiola oggi con il rientro di Dolefeu dopo che da più di 1 anni gioca col 3-5-2 passa al 4-3-3 per esaltare le caratteristiche dei propri giocatori, ma io mi domando nel calcio del terzo millennio è possibile essere ottusi come Iachini ?? No nn è possibile , credo che anche per lui stesso questa avventura alla Fiorentina prima finisce meglio e ‘ altrimenti si preclude anche la carriera , Firenze nn è una piazza per Iachini mi spiace dirlo ma bisogna guardare in faccia alla realtà, sarà una liberazione anche per lui quando ( speriamo presto) finirà questa avventura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Felipe - 4 settimane fa

    Non voglio scendere nei particolari dal momento che gli errori del mago Iachino sono sotto gli occhi di tutti……spero solo che si riesca a strappare un pareggio, ma la vedo dura…..se si gioca come nelle ultime tre……siamo fottuti già in partenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Hasta72 - 4 settimane fa

    Ogni previsione di formazione con questo soggetto diventa impossibile…. Questo tira su i numeri come alla tombola… Sarò presuntuoso ma a me veramente sembra limitato in tutti i sensi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. I' Mastica - 4 settimane fa

      Magara tirasse su i numeri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. I' Mastica - 4 settimane fa

    Giogaaa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. matt da boston - 4 settimane fa

      Veloceeee

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. vecchio briga - 4 settimane fa

    I numeri contano poco se l’atteggiamento è tutti dietro e pallonate in avanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Albe_Lucca - 4 settimane fa

    Ottimo .. x perdere!! Così facciamo crescere i giovani attaccanti che abbiamo e soprattutto facciamo un bel pressing tra attacco e centrocampo!! Se scendiamo così ci rimbalzano da tutte le parti!! Dzeko porta via due centrali fisso per marcarlo, gli altri chi li prende?? Spero di sbagliarmi ma prevedo un esonero montelliano altro che attacco montelliano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Staffa - 4 settimane fa

    Anche oggi ha tirato i dadi x fare la formazione…

    ..ma i giocatori sono con lui…un ci credo nemmeno se me lo dicono in faccia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Labaroviola72 - 4 settimane fa

    Stendiamo un velo pietoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy