Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La probabile formazione: attacco tutto fantasia, Amrabat ancora al centro

GERMOGLI PH: 28 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS PADOVA NELLA FOTO RIBERY

Così dovrebbe scendere in campo la Fiorentina

Redazione VN

La Fiorentina vara l'attacco senza centravanti di Montelliana memoria: l'augurio è che il risultato finale non sia lo stesso, ma Iachini sembra volersi affidare a Callejon (in ballottaggio con Kouamé) e Ribery in avanti, lasciando in panchina contemporaneamente tutte e tre le punte che ha a disposizione. Poche sorprese per il resto, con Quarta a colmare il vuoto lasciato dall'infortunato Pezzella e Lirola confermato a destra. Rispetto alla Coppa Italia, tornano Caceres a sinistra di Milenkovic, Dragowski in porta, Biraghi a sinistra e il trio Bonaventura-Amrabat-Castrovilli in mediana.

Di un'altra idea, rispetto agli altri quotidiani, la Gazzetta dello Sport: secondo la Rosea, la Fiorentina adotterà un 3-4-2-1 con Kouamé supportato da Ribery e Callejon, sacrificando Bonaventura in mezzo al campo.

La probabile formazione: Dragowski; Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Callejon/Kouamé. 

 GERMOGLI PH: 28 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS PADOVA NELLA FOTO CALLEJON ESULTANZA GOL
tutte le notizie di