Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

La priorità è risolvere il mal di gol: rispuntano Augustin Alvarez e Belotti

La priorità è risolvere il mal di gol: rispuntano Augustin Alvarez e Belotti - immagine 1

Cabral avrà una seconda chance. Piatek in partenza

Redazione VN

La Fiorentina, non è una novità, ha avuto il problema del gol da gennaio sino alla fine della stagione. Piatek ha segnato 3 gol in 14 partite di campionato e 3 gol in 4 gare di Coppa Italia, mentre i centri di Cabral sono stati solo 2.

Come scrive il Corriere dello Sport, il riscatto dell'ex Genoa e Milan è molto difficile, se non improbabile (ma dalla Polonia scrivono diversamente), nonostante le parole di stima spese nei suoi confronti dal direttore generale Barone non più tardi di domenica scorsa prima della sfida alla Juventus.

Capitolo Cabral. Il brasiliano non ha convinto, ma gli verrà concessa una seconda chance contando sul fatto che inizierà a lavorare fin da Moena.

La ricerca di un attaccante, per, è la priorità della Fiorentina. Sotto la lente d'ingrandimento degli uomini di Commisso ci sono Augustin Alvarez del Penarol (SCHEDA) e Andrea Belotti del Torino. Il 20enne uruguaiano era già entrato nelle mire della Fiorentina lo scorso inverno, perché è considerato un prospetto di grandi mezzi e valore, quindi il club viola avrebbe voluto anticipare la concorrenza, poi la questione legata alle percentuali sulla futura rivendita ha bloccato l'affare. Forse rinviato a giugno.

Quanto a Belotti, c'è poco da aggiungere a una vicenda dai contorni già noti e definiti: la Fiorentina è alla finestra, pronta a muoversi se gli scenari lo dovessero permettere.

Tra i nomi degli ultimi giorni, dalla Spagna hanno rilanciato l'interesse per Enes Unal, classe 1997, 16 gol con il Getafe: centravanti interessante, se non fosse per la clausola rescissoria da quaranta milioni di euro.

La priorità è risolvere il mal di gol: rispuntano Augustin Alvarez e Belotti- immagine 2