Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La pausa maledetta per Allegri: a Firenze mancherà anche un difensore titolare

La pausa maledetta per Allegri: a Firenze mancherà anche un difensore titolare - immagine 1
Non c'è pace per la Juventus. Dopo aver perso Pogba e Fagioli Allegri deve fare i conti ckn gli infortuni in vista anche della sfida del Franchi
Redazione VN

Massimiliano Allegri vorrà dimenticare in fretta questa pausa nazionali. Tra il caso Fagioli e tanto altro la Juventus cerca serenità. Ma nelle prossime gare, Milan, Verona e Fiorentina dovrà fare a meno del suo capitano. Danilo infatti ha rimediato un infortunio in nazionale e secondo La Gazzetta Dello Sport, salterà certamente queste tre sfide. Una brutta perdita per il tecnico livornese. Questo il comunicato della Juventus:

"Danilo, a seguito dell’infortunio occorso con la propria nazionale, è stato sottoposto presso il JMedical a valutazioni cliniche e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica"


allegri
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.