stampa

Viviano e Balotelli, lite al 90′ (VIDEO)

Scintille a fine gara fra due amiconi, Viviano e Balotelli. Attimi di tensione, con gesti plateali di Supermario, che si è rivolto in malo modo al portiere della Fiorentina. I …

Redazione VN

Scintille a fine gara fra due amiconi, Viviano e Balotelli. Attimi di tensione, con gesti plateali di Supermario, che si è rivolto in malo modo al portiere della Fiorentina. I segni della partita hanno fiaccato il sistema nervoso dei protagonisti, in particolare quello di Mario. Per tutta la partita Balo ha sopportato interventi parecchio duri dei giocatori viola, senza mai fiatare, ma verso la fine ha avuto deciso di saldare il conto commettendo un fallaccio su Pizarro che meritava il cartellino rosso.

Il fine settimana di Balo era iniziato con una marachella sul treno che portava il Milana Firenze. Era stato pizzicato dal controllore mentre fumava in bagno: immediata la relazione a Galliani, che ha mandato Niang a parlottare col compagno di cresta. Nel frattempo l’ad del Milan ha chiamnatio Raiola, comuncandogli che il suo prediletto aveva commesso una bambinata e che meritava una multa. Il fine gara di Balotelli è stato poi ridimensionato da Viviano, che su Twitter ha postato il racconto di come sono andate le cose: «Per precisare e per totale chiarezza Mario non ce l’aveva con me, è un amico e siamo stati insieme fino a poco fa». I nervi tesi (ne dubitavate?) avrebbero caratterizzato anche altri momenti: secondo indiscrezioni — non confermate — Galliani avrebbe impedito a Balotelli di intervenire in zona mista davanti a telecamere e taccuini, portando via l’attaccante al momento di rilasciare dichiarazioni. In fondo ha fatto bene: Balo avrebbe potuto peggiorare le cose.

La Nazione