La Nazione questa mattina fa il punto sul mercato in entrata con i due nomi in vetrina per la Fiorentina: Tello e Corluka. Per l'esterno è stato raggiunto un accordo con il Barcellona per riportarlo alla corte di Paulo Sousa: sarà sempre un prestito, ma con bonus diversi che potranno premiare anche la Fiorentina per la valorizzazione. La trattativa si è prolungata perché Corvino ha negoziato condizioni più favorevoli per il diritto di riscatto, fissato per 7,5 milioni ma con una serie di variabili legate ai risultati raggiunti dal giocatore.
gazzanet
La Nazione: Tello è fatta. Corluka, ci siamo
L'esterno è di fatto un giocatore della Fiorentina. Per il difensore croato Corvino dovrà ancora lavorare, ma le sensazioni sono positive
Adesso Corvino si getterà su Corluka. Ci sono cifre da aggiustare, ma la prospettiva che possa arrivare alla Fiorentina è sempre più concreta ora dopo ora. Il croato sa giocare centrale, ma anche terzino in una difesa a quattro, dove sulla destra la Fiorentina potrebbe contare sul conosciutissimo Tomovic e sull'acerbo Diks. derlo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA