La Nazione analizza i prossimi passi di Paulo Sousa e della società. A cominciare dalla giornata di oggi, con la conferenza stampa della vigilia della gara contro l'Inter. Facile immaginarsi alcune domande sull'incontro col presidente Cognigni a chiarire alcune incomprensioni e, soprattutto, un messaggio per tutti i tifosi viola, con l'invito di stare al fianco della squadra.
gazzanet
La Nazione: Sousa si riprende la scena, da Cognigni alla Champions
Oggi le parole del tecnico Paulo Sousa in conferenza stampa, alla vigilia della sfida all'Inter. Intanto nella prossima settimana ci sarà il Cda
Guardando però all'agenda della Fiorentina, troviamo il Cda di giovedì prossimo servirà a tirare le somme in modo definitivo (in chiave finanziaria) su quanto la società è riuscita a fare nel corso degli affari d’inverno. Il tutto accompagnato anche dalle prime proiezioni sul futuro e su come ci si potrà muovere alla fine della stagione. Del resto quattro dei cinque innesti di gennaio (Tello, Kone, Benalouane e Tino Costa) sono prestiti con diritto di riscatto da mettere eventualmente in preventivo a luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA