stampa

La Nazione: Pioli vince lo scatto finale, Di Francesco insegue

Aggiornamento sulla corsa alla panchina della Fiorentina per la prossima stagione: adesso per La Nazione in vantaggio c'è Pioli

Redazione VN

Secondo quanto riporta La Nazione, negli ultimi giorni la società viola, nella scelta del prossimo allenatore, ha virato con forza su Stefano Pioli.  A far pendere la bilancia dalla parte di Pioli la maggiore esperienza maturata in anni di panchine importanti e anche la conoscenza dell’ambiente di Firenze, dove è necessario ricostruire anche l’entusiasmo verso società e squadra. Bisognerà aspettare la fine della stagione per sferrare l'ultimo assalto decisivo anche si contatti sono ben avviati.

E Di Francesco? La partita di domenica sarà comunque l'occasione per un ulteriore  contatto con l’allenatore del Sassuolo sul quale però c’è sempre la mano del club di Squinzi. Decisivo, in questo senso, sarà il colloquio che ci sarà tra la proprietà emiliana e DiFra. Incontro che dovrebbe esserci nei prossimi giorni. Lo scoglio più grande, in ogni caso, resta la clausola rescissoria presente nel contratto di circa tre milioni di euro. Clausola che la Fiorentina non sarebbe intenzionata a pagare.

tutte le notizie di