gazzanet

La Nazione: la Fiorentina di domani, tre nomi per il mercato del futuro

Sono tre i nomi di dirigenti che potrebbero rientrare in orbita Fiorentina nella prossima stagione: Corvino, Marino e Sartori. Ecco cosa li differenzia

Redazione VN

Secondo quanto riporta questa mattina La Nazione, nel giro di poltrone che vede protagonista la Fiorentina verso la prossima stagione, potrebbero ben presto rientrare tre dirigenti. Il primo è Corvino, che sarebbe pronto a giocarsi una seconda chance in viola, dopo essere riuscito a liberarsi dal contratto che lo lega al Bologna, impresa, questa, che potrebbe non essere così in discesa come invece sembrava appena qualche giorno fa.

Il secondo profilo è quello di Pierpaolo Marino, libero dalla scorsa estate dopo l'addio all'Atalanta. Scopritore di talenti ma anche abile nel destreggiarsi negli intrecci finanziari di un mercato sempre più per esperti (con una caccia grossa alle maxi plusvalenze).

Il terzo è quello di Giovanni Sartori, che ha preso proprio il posto di Marino alla direzione tecnica dell’Atalanta.

La figura di Sartori non è una novità in casa viola. Fin dalle stagioni del Chievo, il ds è stato (più volte) ritenuto un dirigente in giacca a cravatta apprezzato dalla famiglia Della Valle.

tutte le notizie di