Ecco un estratto dell'articolo che troviamo questa mattina su La Nazione riguardo la partita tra Fiorentina e Sampdoria di ieri pomeriggio: "Due gol (Gonzalo e Babacar), due pali (Tello e Kalinic), un primo tempo regalato con una formazione (troppo) a sorpresa e tanta (troppa) sfortuna. Quanto vale il pareggio di Genova nella difficile corsa al sesto posto e quindi ai preliminari di Europa League? Magari la risposta arriverà più avanti anche perché la Fiorentina vista ieri a ‘Marassi’ è sembrata davvero uno squadra viva. E quindi motivata a dire la sua fino all’ultimo. Fino a quando, insomma, la matematica non produrrà verdetti ufficiali.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
La Nazione: Fiorentina, quanti rimpianti
L'analisi del pareggio della Fiorentina contro la Sampdoria, una gara che sarebbe potuta finire con un risultato diverso
Nel frattempo il modo più adatto per raccontare il risultato contro la Sampdoria è di definire la partita di Genova una partita… incredibile. Primo: perché la squadra di Sousa, almeno per quanto visto nella metà di gara iniziale sembrava, semplicemente e tristemente destinata al ko. Secondo: perché la Fiorentina della ripresa, bella e pressante, avrebbe meritato la vittoria. E tutti e tre i punti che nei calcoli dell’Europa League sarebbero stati un tesoro prezioso."
© RIPRODUZIONE RISERVATA