La Nazione parla del rapporto tra Sousa e Corvino, toccando così l'argomento che riguarda il futuro della Fiorentina. Ci si focalizza sul fatto che tra i due ci sia confronto su tutto, compreso il mercato di gennaio. Eventuali partenti, possibili rinforzi. Per Sousa nessuna sindrome da telefono non raggiungibile, una volta chiuso il mercato di gennaio. La differenza per l’allenatore rispetto al passato – quello che gli aveva fatto perdere una parte degli stimoli – è che l’interlocutore di riferimento ha ora la possibilità e l’autonomia di rispondere in modo chiaro, sì o no, raramente forse. Gli approfondimenti con Corvino si basano perciò su prospettive reali e l’approccio concreto sembra rassicurare molto Sousa.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
La Nazione: Corvino-Sousa, prove di futuro
I due hanno un confronto continuo e su ogni argomenti, dal mercato al possibile rinnovo del contratto del tecnico portoghese
Il direttore generale dell’area tecnica ha associato a Sousa la parola ’futuro’ anche per smentire possibili mal di pancia all’interno della società sull’atteggiamento troppo realista del tecnico portoghese. La verifica sarà continua per tutti, anche se le quattro vittorie nelle ultime cinque partite hanno aperto un nuovo capitolo all’interno di una stagione cominciata sulla scia deludente di quella declinata al quinto posto: è il momento giusto per cercare continuità e la posizione di Corvino riflette l’obiettivo primario di fare gruppo, in tutti i sensi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA